Il 31 dicembre porta sempre a tirare le somme dell’anno appena trascorso e a scrivere liste di buoni propositi per l’incombente novità.
A trarre le somme del 2017 di Unrequired Thoughts posso affermare con soddisfazione che è stato un anno proficuo. Grazie soprattutto alle tante voci che si sono unite alla mia per scrivere numerosi articoli sugli argomenti più disparati. Un blog nato un po’ per gioco un po’ per sfida personale, che ora vanta all’attivo 5 autori fissi, che si impegnano moltissimo, ed altri “ospiti” che speriamo si riaffaccino spesso sulla nostra homepage.
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare voi lettori. Siete stati tanti in questi 11 mesi, amici sconosciuti che vi siete confrontati con noi leggendo assiduamente i nostri pezzi. Grazie!
Se poi aveste voglia di scrivere, e nei vostri buoni propositi per il 2018 ci fosse anche quello di pubblicare pensieri, idee o fatti dei quali volete discutere, approfondire e confrontarvi, scriveteci a unrequiredthoughts@gmail.com, saremo ben lieti di darvi spazio.
Se poi fate i vostri acquisti su Amazon partendo da questo link ci permetterete di coprire in minima parte le spese per il mantenimento del blog.