Più Libri Più Liberi

Anche quest’anno è arrivato il tempo di Più Libri Più Liberi la fiera della piccola e media editoria. Dal 5 al 9 dicembre. Un tripudio di edizioni interessanti. Quelle pubblicazioni meno facili da trovare sugli scaffali delle librerie più grandi e tante novità e idee particolari. Libri per bambini sempre più belli, fumetti e giochi con un occhio alla tradizione e alla creatività. Vale la pena fare un salto, con il portafogli pronto a lavorare.

Unrequired Thoughts

Dal 6 al 10 dicembre a Roma, più precisamente all’interno del nuovo centro congressi che contiene la nuvola di Fuksas, si terrà la fiera annuale della piccola e media editoria Più Libri Più Liberi.

Un weekend con un programma ricco di eventi: presentazioni di libri, incontri e dibattiti, workshop e laboratori, autori che firmano autografi e tanto altro. Ben prima di andare, leggere il programma fa venire voglia di traslocare al centro congressi per tutto il periodo.

Sarà facile spendere tutto quello che si ha in tasca, la scelta è ampia e ci sono editori che raramente troverete in una grande libreria.

Piccola editoria grandi speranze

di librointasca

Da molti anni ormai ho l’abitudine di frequentare Più Libri Più Liberi. Ogni volta mi dico che forse sarà l’ultima ma poi torno. Torno perché sono sentimentale. Oltre ad una quantità smodata di cataloghi porto via con me i tanti sguardi…

View original post 282 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...