Pensieri

Fine d’anno e buoni propositi

Un lungo anno di pubblicazioni sta per concludersi e, come molto di voi avranno notato, nell’ultimo periodo i post si sono diradati fin quasi a scomparire.

Un anno, il 2018, iniziato in piena vena creativa, con un team eccezionale di autori (leggete i primi post del 2018 di librointasca, insiemealvento, federicoferrari, whilemyguitargently, UnrequiredRoss) e nuovi arrivi che promettevano ampia produttività, si è pian piano svuotato. La crisi creativa si è avvicinata nel momento in cui gli impegni personali ci hanno fagocitati. Abbiamo perso insiemealvento, cardine pulsante di tante idee e i promessi autori si sono volatilizzati. Insomma, prima dell’estate è iniziata la crisi e negli ultimi mesi del 2018 siamo stati silenti.

Per il prossimo anno abbiamo tante idee. Gli articoli nelle bozze sono tanti e tutti interessanti, speriamo. Però il tempo è tiranno e i progetti che stavano fiorendo si sono un po’ arenati.

Le interviste alle donne che ce l’hanno fatta a unire la loro passione con il lavoro (Aspirazioni di donne) di sono fermate per mancanza di tempo. Riprenderanno spero presto!

Le recensioni dei libri che ci sono stati inviati tardano ad essere pubblicate perché in mancanza di tempo non abbiamo ancora finito di leggerli, sigh!

Quindi per questo 2019 per i nostri buoni propositi non vi promettiamo miracoli, ma lavoreremo per recuperare un buon ritmo, ritrovare il tempo o ricavarcelo ex novo. Ce la faremo!

頑張ります!

Buon 2019 a tutti voi cari lettori!

8 pensieri su “Fine d’anno e buoni propositi”

  1. Buon Natale a tutti voi e in particolare ad UnrequiredRoss, che è un mio amico virtuale e un assiduo commentatore dei miei post ormai da anni. Spero che continui a leggermi anche nel 2019: è una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post.

    Piace a 1 persona

  2. Anche io mi riprometto di scrivere un pezzo per questo blog, sperando di trovare un argomento interessante non solo per me.
    Auguri a te e a tutti i lettori buon anno
    Paola

    Piace a 1 persona

Lascia un commento